ITALIANO - ENGLISH

Partner

Lotan HLS & Defence – www.lotansecurity.com

Lotan HLS & Defence è un’azienda israeliana, basata a Tel-Aviv, impegnata nello sviluppo di straordinarie soluzioni di sicurezza economicamente efficienti, basate su principi di sicurezza consolidati, sviluppo delle risorse umane e tecnologia, allo scopo di assicurare la tranquillità e la business continuità. Aviation & Consulting è rappresentante per l’Italia di Lotan Home Land Security & Defence.

EMAV European Malpensa Vocational Training – www.emavconsortile.it

Aviation & Consulting è membro fondatore del Consorzio EMAV, costituito da società che si occupano di formazione, principalmente a vocazione aeronautica. EMAV ha lo scopo di fornire formazione e servizi al mondo aeronautico con un approccio integrato che permetta di ottimizzare l’efficienza e i costi e di sfruttare il know-how, la struttura e i contatti delle numerose aziende partner.

Swissport Hellas Sud SA Greece – www.swissport.com

Swissport International Ltd. è una società multinazionale leader nei settori ground e handling per il trasporto passeggeri e cargo presente in 181 aeroporti di 36 paesi che lavora con le più importanti società e compagnie aeree nel mondo come Ethiad, Emirates e SAS. Aviation & Consulting è rappresentante per l’Italia di Swissport Hellas Sud SA Greece, succursale ellenica di Swissport presente con i propri servizi di handling nei più importanti e trafficati aeroporti delle principali destinazioni turistiche della Grecia, fra cui Mykonos (JMK), Skiathos (JSI), Santorini (JTR), Kos (KGS) e Rodi (RHO).

DGR Training – www.dgrtraining.it

DGR Training è una società che si occupa di formazione nel campo del trasporto di merci pericolose, sede di una scuola accreditata IATA per la formazione sul trasporto di merci pericolose, costituita da formatori con lunga esperienza aeroportuale e certificati presso il centro di formazione ITDI (IATA Training and Development Institute) di Ginevra. Offre inoltre un servizio completo alle Aziende che necessitano di nominare un “Consulente esterno per la Sicurezza dei trasporti di merci pericolose” (DGSA), come previsto dal D.Lgs 35/2010, per la modalità stradale e ferroviaria, in quanto i suoi professionisti sono in possesso del Certificato di Formazione Professionale previsto dalla Direttiva 96/35/CE. Collabora con Aviation & Consulting nella fornitura di corsi e consulenze in materia di Dangerous Goods.

Aviation & Consulting S.R.L. - P.I. 04881550968 - Via Betty Ambiveri 15, 24126 Bergamo, Italy