Swissport is Air Cargo Handling Agent 2013

Il premio per il migliore Air Cargo Handling Agent del 2013 è stato vinto, per il quinto anno consecutivo, da Swissport International Ltd. Nel corso della ACW World Cargo Awards, svoltasi a Monaco all’inizio di giugno: i lettori della rivista Air Cargo Week hanno incoronato Swissport International regina del proprio settore.

Ogni anno, Air Cargo Week individua le eccellenze nelle attività e nei servizi dell’industria dell’aviazione civile. I lettori di ACW hanno partecipato alla votazione delle migliori aziende in dieci differenti categorie, tra cui “Air Cargo Handling Agent” dell’anno: la valutazione si basava sul portafoglio di servizi, gli standard di servizio e di qualità senza tralasciare gli investimenti nelle risorse umane e nella tecnologia.

swissport air cargo handling agent 2013 award

Il premio è stato ritirato da John Batten, Vice Presidente Esecutivo Global Cargo di Swissport International, che ha dichiarato: «Sono sopraffatto dalla felicità nel ritirare questo prestigioso riconoscimento per il quinto anno consecutivo, è fantastico. Desidero ringraziare i nostri team che, con dedizione, hanno permesso di fornire servizi di alta qualità ogni giorno, negli aeroporti di tutto il mondo e i nostri clienti per  la fiducia accordata nei nostri confronti».

Aviation&Consulting è onorata di rappresentare Swissport Hellas Sud SA Greece in Italia e di poter offrire supporto, in Italia, alle aziende che scelgono il leader del mercato per le proprie operazioni in Grecia.

 

L’articolo originale è disponibile, in lingua inglese, sul sito di Swissport International Ltd.